Brevetti CMAS Bambini

Subacqueo Delfino 1 CMAS

Il bambino si sente a suo agio nell'acqua con l'equipaggiamento subacqueo. È abilitato ad immergersi in acque libere fino ad una profondità massima di 5 metri, a condizione che sia accompagnato da un istruttore o da un subacqueo S*** che ha seguito il corso speciale "Assistente immersioni per bambini". Età minima 10 anni. Autorizzazione dell'autorità parentale obbligatoria.

  

Subacqueo Delfino 2 CMAS

Il bambino conosce attivamente l'ambiente delle acque libere. È abilitato ad immergersi in acque libere fino ad una profondità massima di 5 metri, a condizione che sia accompagnato da un istruttore o da un subacqueo S*** che ha seguito il corso speciale "Assistente immersioni per bambini". Età minima 10 anni e possesso del brevetto Delfino 1. Autorizzazione dell'autorità parentale obbligatoria.

 

Subacqueo Delfino 3 CMAS

Il bambino approfondisce le sue precedenti conoscenze tecniche in acque libere. È abilitato ad immergersi in acque libere fino ad una profondità massima di 5 metri, da 12 anni fino a 10 metri, a condizione che sia accompagnato da un istruttore o da un subacqueo S*** che ha seguito il corso speciale "Assistente immersioni per bambini. Età minima 10 anni e possesso del brevetto Delfino 2. Autorizzazione dell'autorità parentale obbligatoria.