La nostra storia

L'associazione ODISSEOSUB inizia le attività nel 1996 a Milano in zona nord-ovest con le didattiche CMAS, NADD, HSA, PADI,

con una attenzione particolare all'aspetto della sicurezza e promozione dell'attività subacquea anche per bambini e persone diversamente abili.

Odisseosub è tra le pochissime scuole sub in Lombardia che ha ottenuto l'addestramento e il riconoscimento per la conduzione in immersione di persone affette da diabete. L'associazione ha istruttori altamente qualificati e offre ai propri iscritti una formazione di livello e permanente,inoltre organizza viaggi, eventi, serate a tema, proiezioni ecc.. Odisseosub non finisce di coinvolgere i corsisti con il rilascio brevetto anzi continuerà ad informare e organizzare immersioni per tutti gli iscritti, perchè il far gruppo e divertirsi insieme per noi è fondamentale.

Se queste poche righe vi piacciono contattateci

IMG_6708_edited.jpg
1E6A2714.JPG

Chi Siamo

OdisseoSub è una associazione subacquea che organizza corsi sub a Milano , in zona San Siro, con didattiche CMAS, NADD, HSA e PADI. 
La sicurezza, il rispetto e la conservazione ambientale sono al centro della nostra visione della subacquea e sono l'essenza dei nostri corsi, delle uscite in mare e delle serate a tema. 
Far parte di Odisseosub è un'esperienza di gruppo piacevole che si protrae anche dopo la fine del corso. I nostri istruttori restano a disposizione per offrire suggerimenti e per condividere divertenti immersioni con professionalità.
I nostri corsi sub sono organizzati a Milano e pensati per ogni livello di esperienza, anche per bambini.